Boattin a JTV: «C'è rammarico, ma ci portiamo a casa una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boattin a JTV: «C’è rammarico, ma ci portiamo a casa una cosa»

Pubblicato

su

Lisa Boattin, centrocampista della Juventus Women, ha parlato dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Roma

Lisa Boattin ha parlato a JTV.

Le dichiarazioni dopo Juventus Women-Roma.

RAMMARICO – «Sicuramente c’è nel non averla chiusa prima, a parte il gol preso su una disattenzione non abbiamo rischiato tanto. Abbiamo avuto tante occasioni ma se non la chiudi… Dovevamo chiuderla prima, alla lunga paghi in finale».

PARTITA – «Sapevamo che sarebbero potute essere aggressive, la tensione finale è perchè era una finale. Abbiamo preso il gol che ci ha un po’ tagliato le gambe, ma nella ripresa abbiamo cambiato piglio e dovevamo chiuderla».

COSA LASCIA LA FINALE – «Dobbiamo essere più ciniche. Oggi bella partita battagliata, ci portiamo il fatto che se hai occasioni devi sfruttarle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.