Boga all'Atalanta, è fatta: visite nelle prossime ore. Le cifre dell'operazione
Connettiti con noi

News

Boga all’Atalanta, è fatta: visite nelle prossime ore. Le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

L’Atalanta ha raggiunto un accordo con il Sassuolo per le prestazioni sportive di Jeremie Boga. L’ex obiettivo Juve sarà a Bergamo nelle prossime ore

Jeremie Boga sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta. Come riferito da Sky Sport, l’attaccante del Sassuolo sarà a Bergamo nelle prossime ore per le visite mediche di rito e si aggregherà alla squadra di Gasperini dopo la sosta natalizia.

L’Atalanta ha raggiunto un accordo con il Sassuolo per una cifra intorno ai 22 milioni di euro più bonus. L’ex obiettivo della Juventus sarà l’arma in più di Gasperini per cercare di puntare più in alto possibile in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.