Boga e le voci sul futuro: «Vi assicuro una cosa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Boga e le voci sul futuro: «Vi assicuro una cosa»

Pubblicato

su

Boga, gioiello del Sassuolo, ha parlato del suo futuro. L’attaccante ivoriano è stato accostato in passato anche alla Juve

Jeremie Boga è al momento fermo ai box per infortunio. L’ivoriano è uno dei gioielli del Sassuolo e in passato è stato accostato anche alla Juventus sul mercato. L’ex Chelsea ha parlato del suo futuro alla BBC.

«Qui sto bene. Fin dal primo momento tutti mi hanno fatto sentire a casa. Ho sempre sentito grande fiducia da parte di tutto l’ambiente e il mio desiderio è solo quello di fare bene, per me e per la squadra che ha grandi obiettivi. Vi assicuro che è un club molto ambizioso».

LEGGI ANCHE: Abbraccio Morata-Boga: Juve-Sassuolo è l’occasione per gli ex compagni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.