Agente Boga: «È stato a un passo da un top club di Serie A»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Boga: «È stato a un passo da un top club di Serie A»

Pubblicato

su

Daniel Boga, fratello e agente dell’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga, ha parlato a Radio Punto Nuovo del suo assistito

Daniel Boga, fratello e agente dell’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga, ha parlato a Radio Punto Nuovo. Il giocatore neroverde è stato accostato più volte alla Juve:

«È troppo presto per dire che il suo futuro è legato a quello del tecnico De Zerbi. Magari un giorno De Zerbi resterà e lui andrà via, o viceversa. Sicuramente il tecnico è un fattore. Il Napoli? Mio fratello è stato molto vicino alla maglia azzurra. Molto più di quanto non sia stato all’Atalanta. Sono stati questi i due club che ci hanno provato fino all’ultimo. Non so se in futuro torneranno alla carica, molto dipenderà dal rendimento di Jeremie. Il Napoli sarebbe un grande passo per la carriera di mio fratello. Un futuro al Napoli insieme a De Zerbi? Vedremo (ride)».

LEGGI ANCHE: De Zerbi allontana le pretendenti: «Locatelli e Boga? Ho pensato a questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.