De Zerbi: «Scudetto? Siamo seri, le altre squadre hanno più di noi su tutto»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Scudetto? Siamo seri, le altre squadre hanno più di noi su tutto»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria, in trasferta, contro il Verona

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria, in trasferta, contro il Verona. Tra gli argomenti anche il tema Scudetto…

AMBIZIONI «La gara col Bologna è stata casuale, ha ragione Mihajlovic. Ambizioni? Dobbiamo fare le persone serie, che poi uno voglia arrivare sempre più in alto sì, ma ci sono dei livelli che ancora non abbiamo raggiunto. Torneremo mettendo ancora più ambizione per non fermarci, le altre squadre hanno molto più di noi su tutto».

STELLE DEL SASSUOLO«Locatelli può tentare di più i tiri in porta in partite in cui stiamo più nella metacampo avversaria, ha un tiro davvero ottimo. Però ha anche grandi tempi di inserimento».

LEGGI ANCHE: De Zerbi: «Locatelli dovrà essere protagonista, ovunque andrà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.