Bolla Juve: ultimo giorno di isolamento fiduciario, si aspettano i risultati
Connettiti con noi

News

Bolla Juve: ultimo giorno di isolamento al J Hotel, attesa per Ronaldo

Pubblicato

su

Bolla Juve: oggi ultimo giorno di isolamento fiduciario al J-Hotel della Continassa, si aspettano i risultati per determinare le condizioni di Ronaldo

Oggi è l’ultimo dei 10 giorni di isolamento fiduciario (bolla al J-Hotel della Continassa) per la Juventus, scattato dopo la positività di McKennie dello scorso 14 ottobre. I giocatori si sono sottoposti nuovamente ai tamponi oggi e si aspettano i risultati.

Molta attesa per condizioni di Cristiano Ronaldo, sempre asintomatico ma ancora positivo. I risultati dei tamponi che arriveranno nelle prossime ora sapranno svelare se il portoghese potrà esserci contro il Verona. Per la sfida di Champions contro il Barcellona avrà invece a disposizione fino a 24 ore prima della gara per risultare negativo. A riportare questo quadro è Sky Sports.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo in dubbio per il Barcellona: la Uefa lo esalta così – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.