Bologna, comunicato contro la Lega: «Scelta penalizzante e vessatoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, comunicato contro la Lega: «Scelta penalizzante e vessatoria»

Pubblicato

su

Il Bologna, tramite un comunicato, si oppone alla decisione della Lega di rinviare a la gara contro il Cagliari: le ultime notizie

Il Bologna, tramite un comunicato, si oppone alla decisione della Lega Serie A di rinviare a martedì il match con il Cagliari.

COMUNICATO – «Il Bologna intende esprimere la sua totale e ferma avversione a una scelta immotivata, penalizzante e vessatoria. Siamo allibiti di fronte a un provvedimento preso senza reali necessità di urgenza (né il Bologna né il Cagliari disputano le coppe europee e quindi non mancano le date disponibili in calendario), che dimostra sprezzo per i più elementari principi di equità competitiva e di tutela dell’integrità fisica dei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.