Bologna Juve Primavera 0-2: doppio Chibozo, vittoria d'alta quota
Connettiti con noi

News

Bologna Juve Primavera 0-2: doppio Chibozo, vittoria d’alta quota

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite del Bologna nella 25ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

La Juve Primavera batte il Bologna, nella 25esima giornata di campionato. Bianconeri che centrano il terzo successo consecutivo, con la doppietta di Chibozo a proiettare la Juventus momentaneamente in vetta alla classifica.


Bologna Juve Primavera 0-2: sintesi e moviola

8′ Punizione Miretti – Pericoloso dal limite il centrocampista, con la barriera a deviare il tiro sopra la traversa.

10′ Occasione Riccio – Mischia in area con il difensore classe 2002 a provare il tap-in, ma respinge la difesa del Bologna. Il pallone giunge al limite per Sekulov il cui tentativo sibila a fil di palo.

22′ Occasione Juwara – L’attaccante del Bologna calcia a botta sicura, trovando l’opposizione di De Winter.

23′ Tiro Omic – Botta violenta dal limite, ma il pallone sorvola la traversa.

30′ Tiro Soulé – Primo squillo del talento argentino, che calcia rasoterra dalla distanza ma trova la risposta a terra di Molla.

35′ Occasione Iling-Junior – Defilato sulla sinistra, l’esterno della Juventus prova addirittura il tiro verso la porta. Anche in questo caso Molla dice no bloccando il tentativo.

40′ Tiro-cross Iling-Junior – Semina il panico a sinistra l’ex Chelsea, scodellando un tiro-cross morbido sul quale Sekulov non arriva per un soffio.

43′ Gol Chibozo – La sblocca l’attaccante, che dentro l’area piccola non perdona, ribadendo in rete il cross di Ntenda.

45’+1′ Tiro Miretti – Va vicino al bis la Juventus, con il gran destro di Miretti che sfiora il palo alla sinistra di Molla.

49′ Tiro Chibozo – Molla decisivo in una doppia occasione per la Juventus. Prima il portiere dice no con la mano di richiamo al tentativo ravvicinato di Chibozo, poi si supera anche sulla ribattuta di Soulé.

52′ Tiro Sekulov – Diagonale insidioso dell’attaccante, con il pallone che sfiora il palo.

57′ Rovesciata Farinelli – Bel gesto atletico del centrocampista del Bologna, che per sua sfortuna non centra lo specchio della porta.

59′ Tiro Iling-Junior – In contropiede Iling impegna Molla, ancora attento a respingere il tiro con i piedi.

62′ Doppietta Chibozo – Destro secco di Leo sul quale interviene Chibozo sul secondo palo, che in spaccata firma la sua doppietta.

70′ Parata Garofani – Intervento con i tempi giusti del portiere della Juventus ad anticipare il tiro di Rabbi.

85′ Salvataggio Fiumanò – Provvidenziale l’intervento del difensore, a sbarrare la strada in scivolata a Rocchi.


Migliore in campo Juve: Chibozo PAGELLE


Bologna Juve Primavera 0-2: risultato e tabellino

Reti: 43′ Chibozo, 62′ Chibozo

Bologna (3-5-2): Molla; Tosi, Milani (75′ Cavina), Annan; Montebugnoli, Viviani (67′ Roma), Farinelli, Grieco (67′ Maresca), Juwara; Pagliuca, Rabbi (75′ Rocchi). All. Zauri. A disp. Prisco, Akki, Motolese, Pietrelli A., Cossalter, Pietrelli R., Carrettucci, Sigurpalsson

Juve Primavera (4-3-1-2): Garofani; Leo, De Winter (62′ Fiumanò), Riccio, Ntenda; Omic, Miretti (83′ Nzouango), Iling-Junior (82′ Mulazzi); Soulé (62′ Turicchia); Chibozo (69′ Sekularac), Sekulov. All. Bonatti. A disp. Senko, Daffare, Bonetti, Cotter, Cerri, Da Graca, Pisapia

Arbitro: Nicolini di Brescia

Ammoniti: 8′ Juwara, 26′ De Winter, 30′ Riccio, 66′ Leo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.