Bologna-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Bologna-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane

Pubblicato

su

Bologna-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane del tecnico dopo la vittoria al Dall’Ara nel segno di Cristiano Ronaldo e Dybala

Torna a sorridere la Juve di Maurizio Sarri, riscattando le prestazioni poco brillanti offerte in Coppa Italia contro Milan e Napoli. Il 2-0 del Dall’Ara contro il Bologna restituisce quel velo di positività e morale ad una squadra bersagliata dalle critiche nell’ultima settimana. È un Sarri senza veli quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport, analizzando il confronto avvenuto nei giorni scorsi con la squadra.

«Si è parlato che non bisogna farsi scalfire, nel calcio e nella vita ci sono i fatti e le opinioni: quelle dei giornalisti sono opinioni». Critiche che devono scivolare addosso alla Vecchia Signora, e utili per ripartire con motivazioni in più. «Devono essere una molla a livello mentale per sopperire a una forma fisica che non è ancora al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.