Bologna Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Bologna-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Bologna-Juve, lunedì 22 giugno alle ore 21.45 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi il ritorno della Vecchia Signora in Serie A

Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli, la Juventus torna a calcare il palcoscenico della Serie A dopo oltre 3 mesi. Il Derby d’Italia vinto 2-0 è, infatti, l’ultima gara dei bianconeri. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH

La squadra di Sarri non ha ancora trovato il gol nei primi 180 minuti giocati nel periodo post-Covid-19, ed al Dall’Ara contro il Bologna dovrà farlo per conquistare 3 punti fondamentali in chiave Scudetto.


Bologna-Juve: dove vedere la gara

Bologna-Juve è in programma lunedì 22 giugno alle ore 21.45 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming è affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.