Bologna-Juventus, i convocati: out Chiellini - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Juventus, i convocati: out Chiellini

Pubblicato

su

Allegri sceglie i 22 per Bologna-Juventus: c’è Buffon, ma giocherà Audero, lasciato a casa invece Chiellini

Sono 22 i giocatori che prenderanno parte all’ultima trasferta dell’anno al “Dall’Ara” di Bologna. Ci sono praticamente tutti i big a parte due. Fuori Dani Alves (squalificato) e questo si sapeva, ma out pure Giorgio Chiellini. Per lui un turno di riposo in vista di Cardiff. Assenti anche il lungodegente Pjaca e Mandragora (impegnato con il mondiale Under 20). In attacco giocheranno tutti i big, ma Kean molto probabilmente avrà una chance a partita in corso. In difesa stesso destino potrebbe toccare a Mattiello (ancora 0′ in questa stagione). Debutterà invece sicuramente il classe ’97 Emil Audero fra i pali.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1)– Audero; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.