Per Bologna è già pronta una Juve B: la testa è già a Cardiff - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Per Bologna è già pronta una Juve B: la testa è già a Cardiff

Pubblicato

su

La Juventus chiuderà il suo campionato sabato alle 18 allo stadio Dall’Ara di Bologna, ma i pensieri sono già tutti concentrati sulla finale del 3 giugno

Sarà importante onorare la maglia bianconera fino alla fine e chiudere in bellezza il campionato che ha portato la Juventus a conquistare il suo sesto scudetto consecutivo: ben più difficile, però, sarà riuscire ad avere la testa sgombra di pensieri, visto che l’ultima sfida di Serie A in programma per sabato al Dall’Ara di Bologna si disputerà ad una settimana di distanza dall’evento più atteso dell’anno, ovvero la finale di Champions League.

PRONTA UNA JUVE DIVERSA – Chiaramente, in vista della sfida di campionato, Allegri cercherà di correre meno rischi possibili: la rosa bianconera, tuttavia, non è ricchissima di riserve o meglio anche le cosiddette riserve potrebbero rivelarsi delle pedine fondamentali in vista della finalissima di Cardiff. Ciò che appare probabile attualmente è che contro il Bologna l’allenatore bianconero concederà qualche minuto a giocatori come Marchisio e Khedira che, reduci da condizioni fisiche precarie, sarebbe meglio se ritrovassero un po’ di confidenza con il campo prima della partita contro il Real Madrid.

I PROBABILI 11 – Per il resto, è facilmente pronosticabile che diversi big riposeranno, specialmente in difesa dove davanti a Neto potrebbero giocare Lichtsteiner, Benatia, il rientrante Rugani e Asamoah. Il duo di centrocampo dovrebbe essere appunto composto da Khedira e Marchisio mentre serrati ballottaggi si registrano nel reparto offensivo: Kean potrebbe partire titolare come unica punta a scapito di Higuain ed alle spalle del baby talento juventino potrebbero agire Lemina, uno tra Dybala e Mandzukic e Sturaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.