Bolt, super-tifoso dei Red Devils: «Partita tosta, ma dico 1-0»
Connettiti con noi

News

Bolt, super-tifoso dei Red Devils: «Partita tosta, ma dico 1-0»

Pubblicato

su

Usain Bolt è un grande tifoso del Manchester United. E’ conscio che la sfida di stasera sarà difficile, ma resta fiducioso

Usain Bolt è l’uomo più veloce del mondo. Ma è anche un grande appassionato di calcio. Il suo cuore batte infatti per il Manchester United. E stasera non vede l’ora di gustarsi il big match di Champions League contro la Juventus. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Bolt ha parlato proprio della sfida dell’Old Trafford«Sarà una partita davvero tosta. La Juve sta andando bene, mentre lo United sta avendo qualche difficoltà. Ma giocare in casa può fare la differenza, quindi rimango fiducioso e dico 1-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.