Ravanelli fa il Ds: «Vlahovic l’ideale, ma servono due bomber alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli fa il Ds: «Vlahovic l’ideale, ma servono due bomber alla Juve»

Pubblicato

su

Ravanelli ha consigliato la Juve sui possibili acquisti da fare in attacco per rinforzarsi. Le dichiarazioni in esclusiva

Ravanelli si trasforma in Ds per un giorno. Penna Bianca, a Juventusnews24, ha dato alcuni consigli di mercato ai bianconeri per rinforzare il loro attacco.

CERCASI BOMBER – «Credo che serva più di un attaccante alla Juventus, Vlahovic nello specifico sarebbe il profilo ideale per Allegri. Servono un paio di punte di alto livello per il futuro per permettere alla Juve di tornare a dominare in Italia ed essere competitiva per arrivare in fondo anche in Champions League. Serve un rinnovamento sotto tutti i punti di vista a livello di parco giocatori: Allegri e la società sanno dove devono intervenire per risolvere i problemi della squadra. Adesso però c’è da rimanere compatti tutti quanti e lavorare con grande determinazione per cercare di vincere più partite possibili».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE DI RAVANELLI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.