Bonan: «Vlahovic non vive con tranquillità il ruolo di attaccante. Allegri? Questo l'ha fatto arrabbiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan: «Vlahovic non vive con tranquillità il ruolo di attaccante. Allegri? Questo l’ha fatto arrabbiare»

Pubblicato

su

Bonan: «Vlahovic non vive con tranquillità il ruolo di attaccante. Allegri? Questo l’ha fatto arrabbiare». Il commento su Inter Juve

Bonan, conduttore e giornalista di Sky Sport, ha detto la sua sulla vittoria ottenuta ieri sera dall’Inter contro la Juve per 1-0.

INTER JUVE – «Piano partita di Allegri lo avevamo già visto, ci si aspettava un’interpretazione più coraggiosa dai bianconeri. Non so se per merito dei nerazzurri o per troppa timidezza della Juve. Inter all’attacco con bellissime trame di gioco. Campo fatto a fette con tecnica e velocità. Gli errori tecnici credo abbiano fatto arrabbiare Allegri. Quello di Vlahovic il classico errore di chi non vive con tranquillità il ruolo di attaccante».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.