Bonansea: «Non potevo sognare esordio migliore, sono felice»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea: «Non potevo sognare esordio migliore, sono felice»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea ha parlato dopo la gara d’esordio al Mondiale vinta con l’Australia, nella quale ha siglato una doppietta

Non poteva iniziare meglio il Mondiale per le azzurre. L’Italia ha battuto 2-1 l’Australia, con una doppietta della straordinaria Bonansea. Queste le sue parole a Rai Sport.

«Questa partita ha ripagato le spese e i sacrifici di mamma e papà. Sono contentissima, non potevo sognare partita migliore per me e per noi. Il rigore un po’ ci ha tagliato le gambe ma poi è andata bene. Nel secondo tempo ci siamo tolte qualche peso. Vincere così è fantastico» ha dichiarato l’attaccante bianconera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.