Bonansea candidata agli Women's World XI Award 2017 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea candidata agli Women’s World XI Award 2017

Pubblicato

su

È proprio Barbara Bonansea a svelarci, sul suo profilo Instagram, il suo inserimento nella lista delle candidate agli Women’s World XI Award 2017, insieme alle grandi del calcio mondiale.

Sono stati rivelati oggi i nomi delle calciatrici che hanno ricevuto più voti per entrare a far parte della lista di candidate agli Women’s World XI Award 2017: più di 3,000 calciatrici provenienti da tutto il mondo sono state chiamate a votare e a selezionare un portiere, quattro difensori, tre centrocampisti, e tre attaccanti, a comporre la migliore formazione per il 2017.
Barbara Bonansea ha annunciato, tramite i suoi profili social, di essere onorata per l’inserimento nella lista di candidate alla top 11 mondiale, insieme alle altre italiane:

  • Chiara Marchitelli, portiere del Brescia
  • Elena Linari, difensore della Fiorentina Women’s
  • Alice Parisi, centrocampista della Fiorentina Women’s
  • Ilaria Mauro, attaccante della Fiorentina Women’s

Le nostre congratulazioni a Barbara per essersi distinta in ambito Mondiale e per il riconoscimento ricevuto, merito di un talento personale accreditato e palese a tutti, nella speranza che la nostra Woman possa portare in alto i colori bianconeri…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.