Bonansea e un'euforia Mondiale: «Non mi sembra ancora vero»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea e un’euforia Mondiale: «Non mi sembra ancora vero»

Pubblicato

su

L’Italia femminile ha staccato il pass per i Mondiali di Francia 2019 grazie al successo sul Portogallo. Tutta la gioia di Barbara Bonansea

L’Italia femminile parteciperà al Mondiale di Francia 2019. Le azzurre hanno staccato il pass per la rassegna iridata vincendo contro il Portogallo. Grande euforia per Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women: «Non mi sembra ancora vero che abbiamo centrato la qualificazione. La squadra ha fatto una grande partita e il mio gol mi ha fatto davvero capire che eravamo al Mondiale. E’ un motivo d’orgoglio per noi essere al Mondiale ma sono dispiaciuta invece per i ragazzi che non ce l’hanno fatta. Abbiamo dimostrato con il gruppo e l’umiltà si può fare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.