Italia Portogallo Femminile: le azzurre si giocano i Mondiali Francia 2019
Connettiti con noi

News

Mondiali Francia 2019: Nazionale Italia Femminile nella storia!

Pubblicato

su

La Nazionale azzurra femminile si gioca la storica qualificazione ai Mondiale Francia 2019 contro il Portogallo

L’Italia Femminile è al Mondiale! A 20 anni dall’ultima volta, la Nazionale femminile ha sfatato il tabù e si è qualificata per i Mondiali che si giocheranno nel 2019 in Francia! Vittoria per 3-0 contro il Portogallo al Franchi di Firenze davanti a 7.000 tifosi: Girelli, Salvai e Bonanesea hanno regalato la vittoria alle azzurre di Milena Bertolini. (Qui le sue dichiarazioni nel post partita) L’Italia Femminile è nella storia!

ITALIA-PORTOGALLO 3-0 (4′ Girelli, 13′ Salvai, 91′ Bonansea)

Inizia subito bene la Nazionale azzurra della ct Milena Bertolini. Le portoghesi vengono travolte prima dalla rete di Cristiana Girelli, poi da Cecilia Salvai, una delle giocatrici della Juventus Women in campo. Poi il tris nel finale ancora una volta con un’altra juventina: Barbara Bonansea. Italia vicina al tris con una traversa della juventina Bonansea e con un’altra traversa di Girelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.