Bonansea: «Oggi si è vista la vera Juve. Ne avevamo bisogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Oggi si è vista la vera Juve. Ne avevamo bisogno»

Pubblicato

su

Bonansea: «Oggi si è vista la vera Juve. Ne avevamo bisogno». Le parole dell’attaccante della Juventus Women

Barbara Bonansea è intervenuta ai microfoni di La7 dopo Inter Juventus Women.

Queste le parole del centravanti della Juventus, che ha sbloccato il match.

VITTORIA – «È stato bellissimo vincere, ne avevamo bisogno. È stata una settimana particolare perché eravamo a meno sei dalla prima e se sei la Juve ti chiedono di vincere. Ci siamo guardate in faccia e abbiamo risolto alcuni problemi. Oggi si è vista la vera Juve che ha carattere e non molla».

MEGLIO CON LE GRANDI – «Non è che giochiamo meglio, ci manca un po’ di cattiveria nell’ultima trequarti di campo. Oggi l’abbiamo avuta ma anche nel primo tempo abbiamo avuto un po’ di occasioni senza segnare. Ma oggi avevamo lo spirito giusto e speriamo di esserci sbloccate».

REAZIONE – «Noi siamo la Juve, c’è un pressione particolare perché tutti si aspettano tanto. Noi siamo state scelte per giocare per questa squadra per un motivo. Ognuno di noi ha tirato fuori quello che ha per questa maglia».

ARSENAL E ROMA – «Mi piace giocare queste partite perché capisci il valore della squadra e delle giocatrici. Ora archiviamo quella e poi pensiamo ad Arsenal e Roma. Speriamo di fare partite come questa che sono divertenti ed emozionanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.