Bonansea on fire: che numeri e che record con la Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea on fire: che numeri e che record con la Juventus Women

Pubblicato

su

I numeri di Barbara Bonansea con la Juventus Women. Calciatrice sempre più determinante per le bianconere

Barbara Bonasena on fire. La calciatrice è l’unica della Juventus Women ad aver segnato almeno un gol in tre delle quattro competizioni giocate dalle bianconere in questa stagione. L’unica volta che non ha segnato è stata in UEFA Women’s Champions League.

Il gol di ieri in Supercoppa è stato il secondo gol della Bonansea in questa competizione: aveva già segnato nel torneo contro la Torres nel settembre 2012, con la maglia del Brescia. Seconda rete anche per Cristiana Girelli in Supercoppa, dopo quella contro la Fiorentina nell’ottobre 2019. Il gol contro la Roma è stato il 45esimo gol di Bonansea con la maglia della Juventus in tutte le competizioni: l’attaccante è il capocannoniere della Juventus.

LEGGI ANCHE: Bonansea: «È tutto nella testa. Ci abbiamo creduto fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.