Bonansea: «Ci meritiamo questa coppa. Rinnovo? Ne parleremo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea: «Ci meritiamo questa coppa. Rinnovo? Ne parleremo»

Pubblicato

su

Bonansea: «Ci meritiamo questa coppa. Rinnovo? Ne parleremo». Le dichiarazioni dell’attaccante bianconera dopo la Supercoppa

Barbara Bonansea ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Supercoppa della Juventus Women.

SUPERCOPPA – «Ci meritiamo tutti questo trofeo. Abbiamo fatto una bellissima partita, memori della Roma. Non eravamo quelle e si è visto».

POST INFORTUNIO – «È stato un periodo particolare, succede a tutti. Ho cercato du superarlo, con la testa si può fare tanto. Sono felice di essere tornata d’aiuto. Sono qui per aiutare le mie compagne a vincere»

RINNOVO – «Parliamo di campo, lo vedremo con la società. Io amo stare alla Juventus, ma sono cose che chiariremo più avanti».

TIFOSI – «È passato tanto tempo, ci manca l’atmosfera intorno al movimento. Noi li sentiamo e speriamo possano tornare presto».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus Women-Fiorentina: Bonansea totale, Gama leader VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.