Bonansea risponde a Guagni: «Vi spiego perché non sono andata all’estero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea risponde a Guagni: «Vi spiego perché non sono andata all’estero»

Pubblicato

su

Bonansea risponde a Guagni: «Vi spiego perché non sono andata all’estero». Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women

Intervenuta in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Barbara Bonansea ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a rimanere in Italia. Di seguito le sue parole.

BONANSEA – «Come ho detto anche ad Aurora ha avuto molto coraggio. Lei ne ha avuto più di altre persone, magari anche più di me. La vedo contenta all’Everton quindi sono molto felice per lei. Anche Alia è stata molto coraggiosa ad andare all’estero, per lei farlo significava mettersi in gioco. Magari sarebbe stato così anche per me ma la mia scelta è stata di restare qui alla Juve perché le sfide che ci sono qui sono di alto livello. Personalmente per la mia vita calcistica è la scelta migliore».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.