Bonansea: «Ecco perché ho deciso di restare alla Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Ecco perché ho deciso di restare alla Juventus Women»

Pubblicato

su

Bonansea: «Ecco perché ho deciso di restare alla Juventus Women». Le dichiarazioni dell’attaccante bianconera a JuventusNews24

Intervenuta in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Barbara Bonansea ha svelato il motivo per cui ha deciso di rimanere alla Juventus.

BONANSEA – «Ho pensato alla mia carriera. Arrivavo ai 30 anni e volevo fare un altro salto. L’arrivo di un nuovo mister con idee diverse mi ha dato gli stimoli giusti per restare. Penso che ormai sappiano tutti qual è il mio amore per la Juventus che ha inciso tantissimo sulla mia scelta. Ho deciso così di mettermi ancora alla prova per vedere cosa potevamo fare insieme alla Juve».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.