Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Io bestia nera della Fiorentina? Devono dirlo loro. Mi piace segnarle»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la vittoria con la Fiorentina

Ai microfoni di Juventus TV, Barbara Bonansea ha parlato dopo Fiorentina Juventus Women.

PRESTAZIONE – «Sono contenta perché abbiamo subito veramente poco. Potevamo fare qualcosa in più davanti ma si inizia a intravedere il nostro gioco. Vincere con la Fiorentina non è mai semplice, sono felice».

LIBERAZIONE SECONDO GOL«Volevamo fare il secondo perché stare 1-0 non ti dà sicurezze. Il secondo gol è stato una liberazione, non sono riuscita neanche ad esultare perché ero troppo contenta».

FIORENTINA – «Se sono la loro bestia nera? Devono dirlo loro. Sono felice e probabilmente mi piace più segnare alla Fiorentina. L’importante è aver fatto una buona partita. Ora ci prendiamo qualche giorno e poi giovedì c’è una nottata davvero importante».

FORMA – «Sto benino, sono un po’ stanca perché stiamo facendo tante partite difficili. Ma piano piano stiamo entrando tutte in forma e questo si inizia a vedere. Speriamo che col passare del tempo miglioreremo ancora, sarebbe bello riuscire a giocare sempre meglio».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement