Bonansea: «Anno difficile per noi, ma volevamo questa coppa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea a La7: «Anno difficile per noi, ma volevamo questa coppa»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria della Coppa Italia femminile contro la Roma

Barbara Bonansea ha parlato ai microfoni di La7 dopo Juventus Women-Roma.

ANNO DIFFICILE – «E’ stato un anno difficile, abbiamo sofferto tanto ma solo insieme raggiungiamo gli obiettivi. Questo ce lo siamo detto oggi, di farlo l’una per l’altra e ce l’abbiamo fatta».

FINO ALLA FINE – «E’ un motto che ci entra nel sangue. E’ stata una gara combattuta. Ci siamo giocati i trofei contro la Roma quest’anno, siamo le squadre più brave. Con l’unione ce l’abbiamo fatta, è stato bellissimo e non ho parole».

VINCERE ANCORA – «Volevamo vincere almeno un trofeo e portare avanti la striscia positiva. Ci abbiamo lavorato tanto. Succede di non vincere, capita, il calcio è così. Nei momenti di difficoltà si pensa a quello che non è andato e oggi lo abbiamo messo a posto. Forse ci siamo disunite durante l’anno e abbiamo perso la nostra connessione. Abbiamo lavorato molto per riunirci e si è visto».

QUALE COPPA ITALIA PREFERISCE – «Ogni vittoria è speciale. Vincere così alla fine con un mio colpo di testa è qualcosa che mi porterò nel cuore. L’abbiamo vinta per noi e per chi ci saluterà il prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.