Bonatti: «Meritavamo di vincere, ci teniamo stretta la crescita»
Connettiti con noi

News

Bonatti: «Meritavamo di vincere, ci teniamo stretta la crescita»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, analizza il pareggio contro l’Inter: ecco le dichiarazioni dell’allenatore

Andrea Bonatti commenta il pareggio contro l’Inter. Le parole del tecnico della Juventus Primavera riportate dal sito ufficiale dei bianconeri.

«I ragazzi avrebbero meritato di coronare con il successo questa ottima prestazione. Non siamo stati bravi a concretizzare alcuni episodi, ma resta la soddisfazione per la prestazione offerta in un campo come questo contro una squadra che in casa è difficilissima da affrontare. Ci teniamo stretta la crescita del collettivo e proseguiamo il percorso con fiducia ed entusiasmo».

LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Juve Primavera: Turicchia ficcante, Sekulov perdona VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.