Bonatti: «Prestazione di sostanza, abbiamo giocato con orgoglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Prestazione di sostanza, abbiamo giocato con orgoglio e sacrificio»

Pubblicato

su

La Juventus Primavera vince contro la Fiorentina. Andrea Bonatti, al termine del match, commenta la prestazione

Una vittoria per la Juventus Women sul campo della Fiorentina. Bonatti, dopo il match, ha commentato la prestazione dei suoi.

«Devo fare i complimenti alla squadra perché è stata autrice di una prestazione di grande sostanza. Siamo arrivati a giocare questa gara con tutto l’orgoglio e lo spirito di sacrificio che ci appartiene e il risultato finale ne è la concreta dimostrazione. Eravamo numericamente in condizioni non semplici per via delle diverse assenze di alcuni giocatori, ma i ragazzi chiamati in causa quest’oggi hanno dato tutto e siamo orgogliosi del risultato ottenuto contro una squadra forte come la Fiorentina che non merita sicuramente la posizione di classifica che occupa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.