Fiorentina Juve Primavera 0-1: Iling la decide, 12esimo risultato positivo
Connettiti con noi

News

Fiorentina Juve Primavera 0-1: Iling la decide, 12esimo risultato positivo

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite della Fiorentina nella 27ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

La Juve Primavera vince contro la Fiorentina, nella 27esima giornata di campionato, con il gol di Iling a decidere il match. Bianconeri che continuano la loro striscia positiva, centrando il dodicesimo risultato utile consecutivo. Primo posto momentaneo in classifica, in attesa di conoscere il risultato dell’Inter.


Fiorentina Juve Primavera 0-1: sintesi e moviola

7′ Occasione Corradini – Tiro-cross pericoloso dalla destra di Corradini, con Garofani che esce a centro area e blocca la sfera.

13′ Punizione Fiorini – Ci prova il capitano da palla inattiva, ma la sua traiettoria non inquadra il bersaglio.

15′ Tiro Agostinelli – Fiorentina vicina al gol. Agostinelli dà il via al contropiede, sterzando sul destro e calciando a giro sul secondo palo. Pallone fuori di un soffio.

18′ Tiro Bianco – Non centra lo specchio il centrocampista, il cui tentativo si spegne sopra la traversa.

23′ Tiro Soulé – Primo squillo della Juventus targato Soulé, che spara abbondantemente alto. Sul ribaltamento di fronte, Garofani dice no a Pierozzi in due tempi.

32′ Gol Iling-Junior – Verticalizzazione per Chibozo, che protegge bene palla in area e serve un pallone geniale al centro per Iling. Inserimento vincente e tap-in a colpo sicuro che batte Fogli.

45’+1′ Colpo di testa Agostinelli – Occasione per la Fiorentina a fine primo tempo. Agostinelli, forse tradito dal salto a vuoto di Munteanu, non colpisce bene di testa. Blocca Garofani.

47′ Tiro Corradini – Ci prova dalla distanza il numero 6, ma il tiro dà solo l’illusione del gol. Pallone sull’esterno della rete.

52′ Parata Garofani – Intervento sensazionale di Garofani, che vola e spinge sul palo la punizione di Corradini dal limite.

60′ Occasione Ntenda – Lascia sul posto tre giocatori il terzino francese, incuneandosi in area ma venendo poi chiuso al momento del tiro.

72′ Fiorentina reclama un rigore – Munteanu ha la peggio nel contatto corpo a corpo con Riccio. Protesta la panchina della Fiorentina per una presunta trattenuta sul numero 11: l’arbitro lascia proseguire.

74′ Tiro Corradini – Destro secco diretto verso la porta amministrato con sicurezza da Garofani.

83′ Occasione Nzouango – Si sgancia in avanti e crossa al centro il difensore, ma Chibozo non arriva per un soffio all’appuntamento col gol.


Migliore in campo Juve: Iling-Junior PAGELLE


Fiorentina Juve Primavera 0-1: risultato e tabellino

Rete: 32′ Iling-Junior

Fiorentina (4-3-3): Fogli; Frison, Pierozzi, Dutu (87′ Amatucci), Fiorini; Corradini, Milani (79′ Di Stefano), Bianco; Spalluto, Agostinelli (87′ Tirelli), Munteanu. All. Aquilani. A disp. Riccio, Gabrieli, Giordani, Saggioro, Neri, Toci, Dainelli, Falconi, Lucchesi

Juve Primavera (4-3-1-2): Garofani; Leo, Riccio, Nzouango, Ntenda; Hasa (55′ Sekularac), De Winter, Iling-Junior; Soulè (73′ Bonetti); Chibozo (85′ Cerri), Sekulov (85′ Cotter). All. Bonatti. A disp. Senko, Rouhi, Doratiotto, Daffara

Arbitro: Pashuku di Albano Laziale

Ammoniti: 33′ Hasa, 41′ Riccio, 67′ Frison


Fiorentina Juve Primavera: il pre partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.