Bonatti: «Solo complimenti ai ragazzi. Fisicamente stiamo bene ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Solo complimenti a questi ragazzi. Fisicamente stiamo bene ma…»

Pubblicato

su

Bonatti: «Solo complimenti ai ragazzi. Fisicamente stiamo bene ma…». Le parole del tecnico dopo la vittoria della Juve Primavera

(Luca Fioretti inviato all’Ale&Ricky di Vinovo)La Juve Primavera batte 3-0 l’Empoli, conquista altri tre punti d’oro e vede sempre più vicino il traguardo dei playoff.

Il tecnico della Juventus, Andrea Bonatti, così nel post partita.

POMERIGGIO PERFETTO – «Siamo stati bravi. Potevamo essere un po’ più lucidi nelle rifiniture del primo tempo, ma il piano gara è stato ben interpretato. Questa minor lucidità tecnica nasce dalla fatica accumulata. È stupendo e appagante poter trovare delle soluzione per star dentro ad un calendario così denso. I ragazzi stanno facendo qualcosa di importante, solo complimenti per loro».

CONDIZIONE FISICA – «Stiamo bene. Non siamo frizzanti come magari chi ha giocato dieci partite meno di noi, ma stiamo bene perché sto comunque attento all’alternanza di tutti. Ho la fortuna di avere ragazzi che entrano, sono coinvolti e danno il loro contributo. Se facciamo risultato col Sassuolo potrebbe venire l’acquolina in bocca per fare un ulteriore salto in classifica».

MIRETTI – «Penso che abbia fatto molto bene, sono contento per lui. Penso che sia positivo perché da l’esempio, ma ognuno ha il suo percorso e i suoi tempi di crescita. È anche un bell’esempio e il chiaro segnale della progettualità della società».

CRESCITA «Abbiamo Chibozo a 18 gol e tanti giocatori in doppia cifra, tutti sono coinvolti. Sono cresciuti tutti, ecco perché vi dico che io sono solo uno strumento per la loro crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.