Juve Empoli Primavera 3-0: tutto facile per i bianconeri, playoff più vicini
Connettiti con noi

News

Juve Empoli Primavera 3-0: tutto facile per i bianconeri, playoff ora più vicini

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita l’Empoli nella trentesima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(Inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera batte 3-0 l’Empoli, conquista altri tre punti d’oro e vede sempre più vicino il traguardo dei playoff. Avvio sottotono da parte dei bianconeri, che poi si riscattano con una bella prestazione di squadra.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Juve Empoli Primavera 3-0: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la sfida di Vinovo!

3′ Tiro Mulazzi – Il 14 bianconero ci prova con una conclusione da fuori area, palla a lato.

9′ Ritmi blandi – Avvio a ritmi molto bassi da parte delle due formazioni, che in questa fase si stanno studiando senza concedere spazi all’avversaria.

11′ Doppia grande occasione – Prima Chibozo, poi Mulazzi, non riescono a inquadrare lo specchio di porta da posizione molto invitante.

17′ Tiro Fazzini – Il centrocampista dell’Empoli ci prova dall’interno dell’area di rigore. Mura la retroguardia bianconera.

19′ GOL DI HASA – Brutto pallone perso a metà campo da Fini, che regala palla a Chibozo e spalanca le porte al contropiede bianconero finalizzato al meglio da Hasa. Bianconeri in vantaggio.

25′ Tiro Bonetti – Il 10 bianconero ci prova dal limite dell’area di rigore. La sua conclusione non centra però lo specchio della porta difesa da Biagini.

29′ TRAVERSA DI BALDANZI – Il 10 dell’Empoli colpisce il legno da posizione molto invitante. Si salva in questo caso Senko al primo vero pericolo corso in questo match.

34′ Empoli aggressivo – Aumenta la pressione degli ospiti, che vogliono la rete del pareggio prima dell’intervallo. Di contro la Juve difende bene in attesa di ripartire in contropiede.

37′ Colpo di testa Pezzola – Il capitano della formazione toscana prova a colpire di testa da calcio d’angolo. Palla di poco a lato.

41′ Guarino provvidenziale – Eccellente chiusura difensiva da parte del difensore dell’Empoli, che salva i suoi con un intervento preciso in scivolata su Mulazzi, che si stava involando pericolosamente verso la porta di Biagini.

45′ Recupero – Concesso un altro minuto in questo primo tempo.

45’+1 FINE PRIMO TEMPO – Termina qui la prima frazione di gioco.

46′ SECONDO TEMPO – Al via la ripresa a Vinovo.

49′ Conclusione Boli – Prova a lasciare il segno l’attaccante dell’Empoli. Chiude ancora una volta il solito Nzouango.

52′ Colpo di testa Chibozo – Ci provai testa il 17 bianconero. La sua incornata termina altissima sopra la traversa.

53′ Fiammata di Chibozo – Ripartenza micidiale dei bianconeri, con Chibozo che scarica verso la porta di Biagini un sinistro potente. Palla che accarezza soltanto l’esterno della rete.

54′ GOL ILING – Gran diagonale di sinistro da parte dell’esterno: Juve avanti di due reti.

63′ Tiro Barsi – Il 30 della formazione toscana approfitta di una indecisione della difesa bianconera e calcia verso la porta avversaria. Attenta la respinta di Senko.

66′ GOL MARESSA – La Juve vola sul 3-0 grazie alla pennellata dalla lunga distanza di Maressa. Una rete che sa di sentenza.

72′ Empoli all’arrembaggio – Incassata la terza rete del match, la formazione toscana prova il tutto per tutto in questo finale per provare a cambiare le sorti di un match il cui esito appare ormai segnato.

79′ Dentro Mbangula – Bonatti si gioca la carta Mbangula in questo finale. A fargli posto è un esausto Mulazzi.

83′ Tiro Rizza – Gran diagonale di sinistro da parte del numero 3 della formazione ospite. Senko controlla con lo sguardo l’uscita della sfera.

90′ Recupero – Sono stati concessi 3 minuti di recupero.

FINE SECONDO TEMPO – A Vinovo vince la Juve Primavera 3-0.


Migliore in campo Juve: Nzouango PAGELLE


Juve Empoli Primavera 3-0: risultato e tabellino

Reti: 19′ Hasa, 54′ Iling, 66′ Maressa

Juve Primavera (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic (46′ Fiumanò), Rouhi; Mulazzi (79′ Mbangula), Bonetti (60′ Sekularac), Turicchia (67′ Doratiotto), Iling (60′ Maressa); Hasa, Chibozo. All. Bonatti. A disp. Scaglia, Daffara, Citi, Cerri, Ledonne, Dellavalle, Strijdonck.

Empoli: Biagini, Rizza, Degli Innocenti, Pezzola, Rossi (54′ Renzi), Fazzini, Baldanzi, Magazzù (69′ Peralta), Guarino, Boli, Fini (54′ Barsi). All. Buscè. A disp. Fantoni, Morelli, Evangelisti, Baggiani, Ignacchiti, El Biache, Fili, Bonassi, Lozza.

Arbitro: Ancora di Roma 1

Ammoniti: 74′ Guarino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.