Bonatti: «Dovevamo tirar fuori di più ma è stata una prova matura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Dovevamo tirar fuori qualcosa in più, ma è stata una prova matura»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, tecnico della Juve Primavera, ha parlato dopo la gara di campionato contro l’Inter. Le sue parole

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – La Juve Primavera pareggia contro l’Inter. Le parole di Andrea Bonatti.

LA GARA – «C’è soddisfazione per una prova matura, solida ed equilibrata ma c’è amarezza. Ci sono stati episodi dubbi. Dovevamo tirar fuori noi qualcosa in più di fronte ad una squadra solida, fisica, la miglior difesa del campionato. Diciamo che prevale il buon senso e oggi dovevamo dare una prova di continuità e solidità senza subire troppo fisicamente».

I PIU’ FORTI «Penso che dobbiamo limare ancora qualcosa per essere i più forti. Al momento non siamo davanti agli altri. Stiamo facendo un percorso positivo. Ora ci giochiamo la possibilità di entrare direttamente alle finali».

ILING«Siamo contenti che abbia fatto gol, la crescita è evidente ma tanto del merito va al suo approccio in allenamento. Turicchia ha giocato in una posizione non sua, nota di merito per lui».

ALLEGRI«Non so cosa ci riservi il futuro, non so se cambi la nostra filosofia. Siamo concentrati sulla nostra stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.