Bonatti: «Complimenti ai ragazzi, abbiamo rispetto di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Complimenti ai ragazzi, abbiamo rispetto di tutti»

Pubblicato

su

Bonatti ha commentato la travolgente vittoria della sua Juve Primavera: le dichiarazioni del tecnico bianconero

(Luca Fioretti inviato all’Ale&Ricky di Vinovo)Pomeriggio perfetto per la Juve Primavera, che travolge 4-0 la Fiorentina.

Ecco le parole del tecnico della Juventus, Andrea Bonatti, nel post partita.

VITTORIA – «I ragazzi sono stati molto bravi, la Fiorentina un po’ come noi va a uomo sulla costruzione avversaria e hanno palleggio. Come idee ci assomigliano e volevamo vedere se avevamo le contromisure, siamo stati molto bravi».

CRESCITA – «È un campionato molto equilibrato e bisogna avere grande rispetto di tutte le avversarie. Dobbiamo essere sempre sugli elementi della partita: che cosa sanno proporre, che cosa soffrono e noi ci dobbiamo adattare. Come con la Spal abbiamo fatto una partita molto matura. Oggi abbiamo fatto bene e vediamo martedì, vogliamo migliorare di partita in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.