Juve Fiorentina Primavera 4-0: bianconeri perfetti, poker per Bonatti
Connettiti con noi

News

Juve Fiorentina Primavera 4-0: bianconeri perfetti, poker per Bonatti

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita la Fiorentina nella diciottesima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(Inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Pomeriggio perfetto per la Juve Primavera. Avvio straripante dei bianconeri che in meno di mezz’ora archiviano già la pratica con le reti di Turicchia, Mulazzi e Iling su calcio di rigore. Nella ripresa i padroni di casa murano ogni tentativo della Fiorentina e chiudono definitivamente i conti con il sigillo di Mbangula.


Juve Fiorentina Primavera 4-0: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la sfida di Vinovo!

4′ Occasione Iling – Il numero 11 bianconero prova a rendersi subito pericoloso, para Andonov.

8′ Tiro Mbangula – Diagonale rasoterra, Andonov para in presa sicura e fa ripartire i suoi.

11′ GOL TURICCHIA – Errore in impostazione della Fiorentina, Turicchia recupera la sfera e batte Andonov con una precisa conclusione di sinistro.

13′ Annullato gol a Savona – Il terzino bianconero batte Andonov con un preciso diagonale, ma la sua posizione di partenza era in fuorigioco.

18′ Occasione Chibozo – A ridosso dell’area di rigore cerca il passaggio filtrante al posto di provare la conclusione verso la porta. Sfuma il tentativo.

22′ RADDOPPIO MULAZZI – Tacco di Mbangula, Mulazzi arriva dalle retrovie e di prima intenzione batte Andonov. 2-0 Juve a Vinovo!

25′ Calcio di rigore per la Juve – Chibozo steso in area: penalty!

26′ GOL ILING – L’11 bianconero realizza dagli undici metri, i bianconeri volano sul 3-0 dopo nemmeno mezz’ora di partita!

32′ Fiorentina in avanti – Dopo un avvio shock, gli ospiti provano a proporre gioco. Una missione non semplice quando la difesa della Juve è schierata.

33′ Tiro Mbangula – Gran botta dalla distanza, para Andonov.

37′ Tiro Seck – Timida conclusione con il piede sinistro. Para senza problemi Senko.

38′ Juve pericolosissima – Altra progressione palla al piede di Mbangula, pallone scaricato per Chibozo che da pochi metri fallisce il tap-in del 4-0.

TERMINA QUI LA PRIMA FRAZIONE: LA JUVE CONDUCE 3-0

46′ Secondo tempo – Al via la seconda frazione di gioco a Vinovo.

49′ Fiorentina propositiva – Gli ospiti provano a spingere sull’acceleratore in queste prime battute per cercare di accorciare lo svantaggio.

53′ Bonetti pericoloso – Discesa sulla destra di Mbangula, che serve un pallone rasoterra nel mezzo. Il 10 bianconero non riesce nella deviazione vincente.

55′ Primo cambio – Bonatti opera la prima sostituzione: dentro Citi, a fargli posto è Rouhi.

58′ Ammonito Bonetti – Cartellino giallo per il numero 10 della Juve.

60′ Tiro Bianco – Destro da limite dell’area da parte del numero 8 viola che termina largamente sul fondo.

62′ Colpo di testa Toci – Deviazione debole dell’attaccante della Fiorentina, Senko blocca a terra.

66′ Spazio per Cerri – Bonatti getta nella mischia la fisicità e la freschezza di Cerri. A fargli posto è Chibozo.

73′ GOL MBANGULA – Preciso piazzato del 25 bianconero, la Juve archivia la pratica.

77′ Triplo cambio Juve – Dentro Maressa, Nonge Boende e Solberg per questo finale di gara.

86′ Problemi per Savona – Il terzino rimane giù dolorante dopo un duro contrasto di gioco. Necessario l’intervento dello staff medico.

88′ Rientra Savona – Il numero 2 bianconero può riprendere la sua gara.

TERMINA QUI LA SFIDA: 4-0 PER I BIANCONERI IL FINALE


Migliore in campo Juve: Mbangula PAGELLE


Juve Fiorentina Primavera 4-0: risultato e tabellino

Reti: 11′ Turicchia, 22′ Mulazzi, 26′ Iling su rig., 73′ Mbangula

Juventus (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi (55′ Citi); Mulazzi, Bonetti, Turicchia (77′ Solberg), Iling (77′ Maressa); Mbangula (77′ Nonge Boende), Chibozo (66′ Cerri). All. Bonatti. A disp. Scaglia, Hasa, Fiumanò, Ledonne, Sekularac, Strijdonck, Huijsen.

Fiorentina: Andonov; Gentile, Frison, Romani (74′ Biagetti), Favasuli (46′ Kayode), Corradini (67′ Amatucci), Bianco, Capasso (46′ Di Stefano), David (46′ Egharevba), Seck, Toci. All. Aquilani. A disp. Fogli, Dainelli, Larsen, Presta, Gori, Neri, Koffi.

Arbitro: Virgilio di Trapani

Ammoniti: 58′ Bonetti, 63′ Corradini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.