Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Una sconfitta che ci servirà. Ci vuole più equilibrio»

Pubblicato

su

Bonatti: «Una sconfitta che ci servirà. Serve più equilibrio». Il commento del tecnico della Juve Primavera dopo il ko col Verona

(Luca Fioretti inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Il Verona beffa la Juve Primavera.

Ecco il commento di Bonatti, tecnico della Juventus, al termine del match.

COS’È MANCATO – «Da un punto di vista tecnico è mancata la rapidità di esecuzione. Quando gli spazi sono intasati abbiamo fatto troppi tocchi, è mancata anche determinazione. Nei primi 17-18 minuti del secondo tempo, dove abbiamo creato occasioni, lì potevamo fare meglio. È una sconfitta che fa male, ma che ci serve per crescere».

PASSI FALSI – «Non abbiamo mai vinto due partite consecutive in partite ravvicinate. Dobbiamo riuscire a mantenere più alti i livelli di attenzione. Abbiamo concesso un gol brutto, oggi siamo tornati un po’ indietro. Andiamo a salti e ci manca la continuità nelle prestazioni».

CALENDARIO FITTO – «A me piace giocare, io mi alleno per giocare. È l’unico modo per crescere, poi il calendario è molto impegnativo. Ci adeguiamo, oggi l’abbiamo preparata con la massima attenzione ma l’approccio ci ha detto che sta mancando continuità».

VERONA – «Ci sono dei concorsi di responsabilità, non esiste la sfortuna. L’avversario in trasferta non ha mai sbragato, era molto temibile e lo sapevamo. Abbiamo avuto un buon approccio nel non sottovalutarlo, sono stati bravi a sporcare la partita. L’abbiamo anche sbloccata, ma dovevamo gestirla diversamente. Ci manca il salto finale».

TESTA A NYON – «Diventerei una bestia. L’obiettivo dei Playoff deve essere un’ambizione, non voglio la testa a Nyon. Ci sarà bisogno di tutti e tutti possono essere protagonisti, dobbiamo star dentro ogni partita».

EQUILIBRIO – «Serve più equilibrio tra euforia e depressione. Adesso andiamo a Roma a fare la nostra partita, però ricordandoci degli insegnamenti che ci ha dato questa sfida».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.