Bonatti esalta la Juve Primavera: «La vittoria di oggi la definisco così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti esalta la Juve Primavera: «La vittoria di oggi la definisco così»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti esalta la Juve Primavera. Le parole del tecnico bianconero dopo il successo ottenuto oggi contro il Genoa

Ai microfoni di JTV, Andrea Bonatti ha parlato della vittoria della Juventus Primavera sul Genoa.

LE PAROLE – «Quella di oggi è una vittoria pesantissima. Questi ragazzi sono semplicemente straordinari perché hanno la capacità di ricaricarsi in poco tempo e non è assolutamente scontato. Hanno dimostrato un carattere infinito, sapendo soffrire, e sono orgoglioso di quanto fatto oggi. Il cammino che stiamo portando avanti è strepitoso. Abbiamo iniziato dopo la sosta natalizia con un calendario molto fitto e questi ragazzi dimostrano di tenerci e di voler continuare a crescere. La partita di martedì l’avevo definita la partita della maturità per il tipo di prestazione, quella di oggi è stata la partita della maturità per l’attitudine mentale che si è vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.