Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Grande vittoria contro l’Inter. Chelsea? Ce la giocheremo»

Pubblicato

su

Mister Bonatti ha commentato la vittoria ottenuta dalla Juventus Primavera contro l’Inter per 0-2. Le dichiarazioni

(dal nostro inviato) – Mister Bonatti ha commentato la vittoria ottenuta dalla Juventus Primavera in trasferta contro l’Inter per 0-2. Le dichiarazioni.

BUONA PARTITA – «Abbiamo fatto una buonissima partita di applicazione, ordine e  concentrazione, chiudendo la loro pericolosità data dai cross con una presa di posizione sempre positiva da parte nostra».

GOL – «Abbiamo fatto gol di ottima fattura: uno in transizione, uno in costruzione alta. Questi gol completano i contenuti della partita che abbiamo preparato».

SODDISFAZIONE – «Siamo soddisfatti per i ragazzi perché lo meritavano. E’ una tappa di un percorso come lo erano le partite precedenti. L’Atalanta ci è stata superiore per motivi che abbiamo analizzato. Col Napoli c’era l’idea di pareggiarla ma siamo stati messi in difficoltà da un abbaglio dell’arbitro. La volontà è sempre quella di provare a vincerla anche nelle condizioni più difficili, ma ci è andata male perchè siamo stato troppo precipitosi».

CHELSEA – «E’ la squadra che ha i valori più alti nel girone. Ma noi siamo convinti di avere i nostri e con umiltà e convinzione andremo a giocarci la partita in una partita prestigiosa in una competizione dove abbiamo buttato via due punti dopo una prestazione dove saremmo dovuti uscire una vittoria».

COSA MIGLIORARE – «Ai ragazzi ho detto che non cambia niente. Ci prendiamo la soddisfazione di aver fatto tante cose in maniera positiva, ma anche osservando cosa migliorare come la pulizia del gioco contro  squadre che hanno buone gambe, fisicità e pressing intenso. Per oggi va bene così».