Inter Juve Primavera 0-2: Turco e Turicchia sbancano il fortino nerazzurro
Connettiti con noi

News

Inter Juve Primavera 0-2: Turco e Turicchia sbancano il fortino nerazzurro

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospitata dall’Inter nella quarta giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

 La Juve Primavera di Andrea Bonatti torna a vincere in campionato dopo due sconfitte. 2-0 esterno sul campo dell’Inter nel segno di Turco e Turicchia.


Inter Juve Primavera 0-2: sintesi e moviola

Fischio d’inizio – Cominciata Inter Juve Primavera.

1′ Tiro Fabbian – Primo squillo dell’Inter, con la conclusione dal limite del numero 14 che sorvola la traversa.

2′ Colpo di testa Abiuso – Incornata da corner di Abiuso che non trova di poco la porta.

6′ Tiro Turco – Gioco allargato a destra per Turco, che parte largo per accentrarsi. Sinistro debole, che finisce docile tra le braccia di Botis.

10′ Tiro Hasa – Mira sbagliata del classe 2004, il cui tiro termina abbondantemente a lato.

18′ Occasione Turco – L’attaccante della Juventus si infila tra le maglie dei centrali dell’Inter, controllando in modo poco felice. Lo rimonta Fontanarosa, che sbarra la strada all’occasione da gol.

21′ Tiro Iliev – Il numero 10 nerazzurro dribbla e calcia da posizione defilata, trovando la pronta risposta sul primo palo di Senko.

24′ Tiro Abiuso – Sombrero e tiro al volo di Abiuso, che spaventa Senko con una traiettoria velenosa di poco alto.

25′ Gol Turco – Carboni perde palla, spalancando la fascia a Mulazzi. Dal fondo, il terzino sterza e manda a vuoto due avversari, servendo a rimorchio Turco che apre l’interno e battezza l’angolino.

34′ Gol Turicchia – Al rientro dall’infortunio, Turicchia segna subito. Il terzino dà il via all’azione, ricevendo poi a centro area il traversone di Iling e fulminando Botis da pochi passi.

39′ Occasione Abiuso – Cross dalla trequarti a pescare la testa di Abiuso. Colpo di testa facile per Senko.

49′ Tiro Turicchia – Cerca la doppietta l’esterno della Juventus, ma il suo sinistro potente si spegne sopra la traversa.

55′ Occasione Omic – Grande azione personale di Galante a destra, con il traversone per Omic che calcia a botta sicura, ma trova l’opposizione di Botis.

68′ Occasione Sekularac – Ancora Galante vivace a destra, con un traversone per Sekularac che non sfrutta l’iniziale liscio di Hoti, venendo rimontato dallo stesso difensore nerazzurro.

75′ Colpo di testa Casadei – Senko non mostra patemi sul colpo di testa in area di Casadei.

85′ Tiro Omic – Ci riprova il centrocampista, trovando la pronta risposta di Botis. Sul prosieguo dell’azione, il portiere dell’Inter è costretto agli straordinari su Sekularac.


Migliore in campo Juve Primavera: Nzouango PAGELLE


Inter Juve Primavera 0-2: risultato e tabellino

Reti: 25′ Turco, 34′ Turicchia

Inter (4-3-3): Botis; Zanotti, Hoti, Fontanarosa, Carboni(83′ Pelamatti); Casadei, Grygar (68′ Goffi), Fabbian (56′ Nunziatini); Iliev (56′ Owusu), Jurgens (56′ Peschetola), Abiuso. All. Chivu. A disp. Rovida, Calligaris, Cortinovis, Matjaz, Silvestro, Moretti, Mirarchi

Juve Primavera (4-4-1-1) Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Turicchia; Mulazzi, Omic, Bonetti (78′ Citi), Iling-Junior (78′ Maressa); Hasa (65′ Sekularac); Turco (46′ Galante). All. Bonatti. A disp. Scaglia, Daffara, Fiumanò, Dellavalle, Doratiotto, Ledonne, Mbangula, Strijdonck

Arbitro: Angelucci di Foligno

Ammoniti: 69′ Carboni, 90’+3′ Citi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.