Bonatti: «Gruppo va celebrato. Ai playoff con umiltà e consapevolezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Questo gruppo va celebrato. Ai playoff con umiltà e consapevolezza»

Pubblicato

su

Bonatti, tecnico della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria dei bianconeri contro la Spal. Le sue dichiarazioni

(Luca Fioretti inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Andrea Bonatti ha parlato così dopo la larga vittoria della Juve Primavera contro la Spal.

Il commento del tecnico della Juventus.

BONATTI – «Siamo enormemente soddisfatti perché si chiude una stagione fantastica. Anche oggi i ragazzi hanno fatto una prestazione di sostanza attaccando fin da subito e rimontando uno svantaggio nato da una disattenzione. Chiudiamo col miglior attacco, anche oggi con marcatori diversi, siamo contenti del 20esimo gol di Chibozo. Penso che questo gruppo vada celebrato per quello che ha fatto in questa stagione. Adesso ci prepariamo con la consueta umiltà e con la consapevolezza per fare il turno di playoff. Affronteremo l’Atalanta, una squadra forte, con cui abbiamo perso due volte in campionato e abbiamo anche lo svantaggio del pareggio. Dobbiamo andare per vincere, lo faremo con le nostre idee e spirito di sacrificio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.