Bonatti dopo l'Atalanta: «Spiace per il risultato, ora bisogna lavorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti dopo l’Atalanta: «Spiace per il risultato, ora bisogna lavorare»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti ha parlato dopo la sconfitta della Primavera contro l’Atalanta. L’analisi del tecnico al termine del match

Il tecnico della Juventus Primavera, Andrea Bonatti, ha analizzato la sconfitta nel match contro l’Atalanta. Ecco le sue parole al termine della partita.

«Spiace per il risultato perché abbiamo creato delle buone palle gol che, però, non siamo riusciti a concretizzare. Chiaramente le due disattenzioni in avvio di ripresa pesano sul risultato finale perché ci hanno eccessivamente penalizzato spianando la strada alla vittoria dell’Atalanta che l’ha fatta sua grazie alla maturità di cui dispone oggi. La gara di oggi rimane una tappa del nostro percorso e siamo consapevoli di quanto ci sia ancora da lavorare. L’obiettivo sarà quello di ottimizzare sin da subito gli spunti offerti da questo incontro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.