Bonatti: «Diversi aspetti positivi dall'amichevole col Fossano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Diversi aspetti positivi dall’amichevole col Fossano»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti ha parlato al termine della vittoria in amichevole contro il Fossano. Ecco l’analisi del tecnico della Primavera

Andrea Bonatti ha commentato la vittoria per 5 a 1 nell’amichevole contro il Fossano. Ecco l’analisi del tecnico della Juve Primavera in ottica prossima stagione, riprese dal sito ufficiale della Juventus.

«Oggi, nella nostra prima amichevole, siamo riusciti ad alternare tutti i giocatori della rosa che erano a disposizione e nel complesso ci sono diversi aspetti positivi, ma anche tanti aspetti sui quali focalizzarci, come è giusto che sia a questo punto della stagione. Dobbiamo avere l’ambizione di voler crescere giorno dopo giorno per farci trovare pronti tra due settimane quando inizierà ufficialmente il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.