Bonatti: «Altra conferma positiva del nostro percorso di crescita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti soddisfatto: «Altra conferma positiva del nostro percorso di crescita»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria in Youth League contro il Chelsea

Intervenuto ai canali ufficiali della Juventus, il tecnico della Juve Primavera Andrea Bonatti ha parlato dopo la vittoria in Youth League contro il Chelsea. Le sue parole.

CHELSEA JUVE «Dobbiamo assolutamente essere soddisfatti per il primo posto conquistato matematicamente nel girone, ma soprattutto per una prestazione di alto livello sotto tanti punti di vista. Dobbiamo essere orgogliosi per il risultato ottenuto oggi e pensare con ottimismo alla prossima sfida che ci vedrà affrontare una squadra forte come la Roma, in questo momento prima in classifica con sette punti di vantaggio sulla seconda. Sicuramente la gara di oggi ci ha dato un’altra conferma positiva sul percorso di crescita che stiamo portando avanti. A volte siamo ancora un po’ discontinui ed è su questo aspetto che dovremo continuare a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.