Bonatti: «Grande soddisfazione per questo successo. Vittoria meritata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Grande soddisfazione per questo successo. Vittoria meritata»

Pubblicato

su

Bonatti, tecnico della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria contro la Sampdoria. Le sue parole sul successo

La Juve Primavera ha battuto la Sampdoria. Dopo il match, Bonatti ha parlato della vittoria al canale ufficiale bianconero.

«C’è grande soddisfazione per questo successo. Penso che sia una vittoria meritata per la qualità della prestazione dei miei ragazzi. Sapevamo delle difficoltà di questo match, ma abbiamo giocato con grande maturità. Entrambe le squadre hanno dimostrato tutto il loro valore. Quello di oggi era un test importante e lo abbiamo superato bene dimostrando una crescita importante nella gestione dei momenti. Spiace soltanto aver subìto gol pochi istanti dopo essere riusciti a sbloccare la partita, in un momento delicato che avrebbe potuto incanalare la partita in una direzione diversa. Torniamo, invece, a casa con tre punti importanti, ma con la testa già rivolta al prossimo impegno (contro la Roma) che sarà anche in questo caso molto complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.