BONATTI: «Volevamo ribaltare il derby a tutti i costi»
Connettiti con noi

Under 16

BONATTI: «Volevamo ribaltare il derby a tutti i costi» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la vittoria in rimonta contro il Torino, Bonatti analizza la gara della sua Juventus Under 16. Le parole del tecnico

(dall’inviato a Vinovo) – Per la Juventus Under 16 una vittoria in rimonta nel Derby di Torino. Al termine della sfida, Bonatti ha analizzato così la gara.

LA GARA«Abbiamo fatto una buonissima partita, siamo stati bravi a non disunirci dopo lo svantaggio e a mostrare qualità di gioco. Siamo stati determinati nel ribaltare la partita. Oggi è una buona sintesi di quello che abbiamo fatto fino ad ora».

INTERVALLO «Ho detto loro che dovevamo tenere il ritmo alto senza farci prendere dalla frenesia. Avevo la percezione che meritassimo un punteggio diverso. Il gioco sugli esterni ha dato buoni esiti. Nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni».

MIGLIORAMENTI«È chiaro che sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo, ma sono tante le opportunità di crescita per quanto riguarda la mentalità, la gestione della gara, l’approccio e lo sviluppo delle idee di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.