Bonaventura Juve, la pista resta ancora aperta? L'annuncio di Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonaventura Juve, la pista resta ancora aperta? L’annuncio di Raiola

Pubblicato

su

Bonaventura Juve, la pista resta ancora aperta? L’annuncio di Raiola sul futuro del giocatore in scadenza con la Fiorentina

Enzo Raiola a Sportmediaset ha fatto un annuncio sul futuro di Bonaventura che è in scadenza di contratto con la Fiorentina e che era stato accostato alla Juve negli ultimi giorni di mercato.

PAROLE – «Sulla Juventus e Bonaventura preferisco stare in silenzio, voglio confrontarmi con il ragazzo per capire cosa vuole fare del suo futuro. Non ho voglia di parlare della Fiorentina, lo farò quando ci sarà occasione e quando finirà questa storia, le cose non sono chiare, parliamo di persone permalose, non voglio parlarne, quando chiuderemo questa storia ne parleremo. Il mio telefono è acceso, penso solo il mio è acceso, altri stanno facendo altre riflessioni. Bonaventura sta continuando a fare il suo percorso, parliamo di un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne parleremo più avanti. Ancora è prematuro, al momento giusto ci confronteremo con loro e vi informeremo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.