Bonetti guarda avanti: «Siamo orgogliosi. Onorato la competizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonetti guarda avanti: «Siamo orgogliosi. Abbiamo onorato la competizione»

Pubblicato

su

Andrea Bonetti, centrocampista della Juve Primavera, ha parlato dopo l’eliminazione dalla Youth League contro il Benfica

Intervistato da Juventus TV, Andrea Bonetti ha parlato dopo l’eliminazione della Juve Primavera dalla Youth League contro il Benfica.

COSA SI PORTA VIA DA QUESTA PARTITA«A parte il risultato, siamo riusciti a fare una buona gara. Abbiamo avuto la fortuna di giocare con un uomo in più quasi tutta la partita. È andata bene in due/tre episodi, poi si sa che ai rigori è una lotteria»

SENSAZIONE DI POTERLA VINCERE«I primi 10′, con la loro pressione forte, siamo andati in tilt. Con l’espulsione abbiamo preso coraggio e nella ripresa siamo entrati con qualcosina in più. Con i loro cambi e un po’ di stanchezza loro siamo riusciti a portarla a nostro favore, poi è andata com’è andata» .

PERCORSO IN YOUTH LEAGUE«Forse il rammarico adesso è che, essendo una specie di record per la Juve, non siamo riusciti ad andare avanti. Ma vedendo le prestazioni che abbiamo fatto, non possiamo recriminarci niente».

RECORD CHE RIMARRA’ NEGLI ANNI«Sì, rimarrà negli anni e dovrà essere uno stimolo per i ragazzi che arriveranno dopo di noi. Che sia una forza aggiunta per chi riuscirà ad arrivare ai quarti, in semifinale e anche in finale» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.