Bonfantini, senti Bonansea: «Cerco di aiutarla, deve seguire questi step»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonfantini, senti Bonansea: «Cerco di aiutarla, deve seguire questi step»

Pubblicato

su

Bonfantini, senti Bonansea: «Cerco di aiutarla, deve seguire questi step». Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women

Intervenuta in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Barbara Bonansea ha parlato anche della giovane compagna di squadra Agnese Bonfantini. Di seguito le sue parole.

BONANSEA – «In quanto compagna di squadra un po’ più vecchietta mi sento in dovere di aiutare lei e le altre giovani su alcune cose. Quando io avevo la sua età tante cose tattiche non le conoscevo ma è normale. Ognuno ha un percorso di crescita e un progresso. Penso che sia una calciatrice molto forte e che debba solo seguire gli step che bisogna fare nel calcio. Il fatto che abbia il mio stesso ruolo mi avvantaggia nell’aiutarla a poter crescere».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.