Bonfantini può lasciare la Juventus Women a gennaio: idea prestito per il rilancio
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonfantini può lasciare la Juventus Women a gennaio: idea prestito per il rilancio

Pubblicato

su

Bonfantini può lasciare la Juventus Women a gennaio: idea prestito per il rilancio dell’attaccante che ha bisogno di ritrovarsi

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di JuventusNews24.com la Juventus Women, dopo un confronto andato in scena con l’entourage della calciatrice, avrebbe deciso di aprire alla cessione in prestito di Agnese Bonfantini già nel mercato di gennaio.

La classe 1999 sta vivendo una stagione a dir poco complicata ed è spesso poco impiegata da Montemurro. Nonostante questo il club non vuole rinunciare al progetto Bonfantini, che presto o tardi dovrebbe portare la ragazza – il cui talento non è in discussione -, a diventare una giocatrice di livello internazionale. Ed è per questo che si valuta la cessione a titolo temporaneo a un altro club di Serie A, considerando anche che Agnese non vorrebbe perdere il treno Mondiale. È bene sottolineare come la Juve non abbia smesso di credere nell’ex Roma e proprio per questo nei prossimi mesi potrebbe persino trattare il rinnovo del contratto. Insomma si tratterebbe a tutti gli effetti di un ‘arrivederci’; chiaramente l’eventuale cessione di Bonfantini porterebbe a un rimpiazzo nel reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.