Bonfantini: «Europeo più bello della Champions, voglio godermelo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonfantini: «Europeo più bello della Champions, voglio godermelo»

Pubblicato

su

Bonfantini: «Europeo più bello della Champions, voglio godermelo». Le parole della giocatrice della Juventus Women

Agnese Bonfantini ha rilasciato una breve intervista ai canali social della Nazionale femminile.

Le parole della giocatrice della Juventus Women.

REGALO DI COMPLEANNO – «Ancora non ci credo che lunedì festeggerò il mio compleanno in Inghilterra, viaggiando. E’ un sogno che si avvera».

PREPARAZIONE DURA – «Sono state 4 settimane impegnative, di tanta fatica. Ora che siamo alla fine ci sono tante soddisfazioni. E spero di vivere questo Europeo al meglio possibile».

EUROPEO MEGLIO DELLA CHAMPIONS – «Ho chiesto alle mie compagne se fosse tanto diverso dalla Champions che ho vissuto quest’anno. Loro mi hanno detto che è ancora più bello perché si entra in questa bolla in cui viaggiando in pullman vedi gli striscioni… Non vedo l’ora di essere là, di rubare tutto con gli occhi e vivere ogni secondo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A BONFANTINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.