Bonfantini saluta la Roma: sempre più vicina alla Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonfantini saluta la Roma: sempre più vicina alla Juventus Women

Pubblicato

su

Agnese Bonfantini saluta la Roma ed è pronta ad abbracciare la Juventus Women: il messaggio alle giallorosse

Agnese Bonfantini saluta la Roma ed è pronta ad abbracciare la Juventus Women, con Benedetta Glionna che farà il percorso inverso.

«Cara Roma, sono arrivata tre anni fa in punta di piedi ero appena una ragazzina che esaudiva il suo sogno di giocare in Serie A. Mi hai fatto subito sentire a casa, quì ho avuto la fortuna di incontrare persone con cui ho condiviso momenti esaltanti e stupendi. Ovviamente come nella vita, anche nello sport si vivono momenti di sconforto e di delusioni e quest’ultimo anno le cose non sono sempre andate come avrei voluto. Ci tenevo a ringraziare in modo particolare tutti i tifosi che ci hanno sostenuto e mi hanno fatto sentire qualcosa di speciale ogni volta che entravo in campo, ogni volta che esultavo con voi e ogni volta che ricevevo fiori o regali..ricordatevi sempre che siete unici. Cara Roma, ti ho amato, ti ho rispettato e ti ho dato tutto il cuore e la passione che ho. Per me ora però è necessario il cambiamento per trovare nuovi stimoli e obiettivi per il mio futuro. Grazie a tutte le mie compagne per avermi fatto vincere il mio primo trofeo, grazie per avermi fatto divertire, per avermi fatto crescere, per avermi fatto lottare nei momenti negativi, per avermi capita e soprattutto per aver accettato la mia testa tra le nuvole… grazie al destino per avermi fatto conoscere delle vere amiche e di aver camminato insieme a loro dentro ad un sogno. Grazie mille Roma!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agnese Bonfantini (@agnesebonfantini)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.